mercoledì 11 aprile 2012

ASSOCIAZIONE LA VIA DEI COLORI


Qualche giorno fa, girando in rete, ho visitato il blog di "una grande DONNA" di nome Ilaria.

.....ho iniziato a leggere un post datato 17 marzo 2012, ne sono rimasta così colpita che ho sentito la necessità di esprimerle la mia solidarietà, dirle qualcosa, farle sentire che seppure non la conoscevo personalmente, purtroppo conoscevo la sua "tragedia" attraverso gli organi di stampa e tv nazionali.

Se vi dico: Asilo Cip e Ciop, forse vi viene in mente quel terribile episodio e sono certa che anche voi a suo tempo siete stati assaliti dalla rabbia.

Ilaria mi ha risposto e mi ha autorizzato a parlarvi dell'associazione di cui fa parte: ASSOCIAZIONE LA VIA DEI COLORI



Vi prego di farla conoscere a tutti, per evitare che ciò che di più bello esista al mondo possa essere violato: i BAMBINI.

Nessun commento:

Posta un commento