lunedì 7 maggio 2012

GIOCATTOLI SUPERSCONTATI

Vicinissimo a casa mia c'é un negozio TOYS CENTER e comprando degli articoli per le mie torte di pannolini, ho trovato una promozione del 50% su centinaia di articoli, valida fino al 27 maggio.
Questo é il mese dei battesimi, comunioni, perché non approfittarne?
In un momento di crisi come questo in cui il budget degli acquisti é un po' limitato, questa é sicuramente una bella occasione per accontentare i desideri dei piccoli.
Trovate il punto vendita più vicino a casa vostra all'interno del sito TOYS CENTER.

2 commenti:

  1. Buongiorno mamme! Parlando di giocattoli vi vorrei segnalare un negozio di giocattoli che mi ha suggerito un'amica fanatica del computer (io sto muovendo solo ora i primi passi nel mondo delle tecnologie heheh). Si tratta di un negozio online che si chiama Eurekakids, ho dato un'occhiata e ho già adocchiato qualcosa di interessante.. ciao a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Olivia per la tua segnalazione, sicuramente le mamme che seguono il mio blog ringraziano.
      A presto per altri consigli.

      Elimina